COME RAGGIUNGERCI

In Auto
Se avete intenzione di mettervi in viaggio con la vostra auto, in modo da assicurarvi un viaggio comodo, potete percorrere l’Autostrada A16 fino all’uscita per Bari Nord, da qui in poi potete proseguire lungo la superstrada per Brindisi e successivamente per Lecce. Poco prima di entrare in città dovete imboccare la tangenziale Est, con direzione Otranto. Da Brindisi si impiegano 45/50 minuti per raggiungere Otranto. Se siete amanti della fotografia, non potete non fermarvi ad immortalare i paesaggi incontaminati che incontrerete lungo il cammino.

In Treno
Se all’auto preferite un emozionante viaggio in treno, senza troppi pensieri, potete usufruire delle Ferrovie dello Stato, che vi condurranno fino a Otranto. Nel tragitto potrete godere di paesaggi rupestri fantastici, panorami paradisiaci tra muretti a secco, eucalypti e ulivi secolari ma anche un pezzetto della tradizione salentina più profonda. Se vi piace scrivere, portate con voi un quaderno degli appunti, perché questo viaggio potrebbe essere fonte d'ispirazione artistica notevole.

In Aereo
L’aereo vi offre la comodità di un viaggio rapido e assolutamente confortevole, ideale per chi non ha intenzione di partire con la propria auto o con il treno, affrontando tratte molto lunghe e faticose. L’aeroporto più vicino ad Otranto è quello di Brindisi-Casale, da qui in poi potrete noleggiare un’auto oppure usufruire delle tratte in bus o treno per raggiungere la vostra destinazione.

In Bus
La provincia di Lecce offre diverse autolinee che potranno condurvi ad Otranto. Nel periodo estivo, in particolare, sarà attivo Salento in bus, un originale servizio di trasporto che vi permetterà di raggiungere Otranto e molte altre principali mete salentine.

Che siate amanti dell’avventura oppure dei viaggi in totale comodità, raggiungere Otranto non è mai stato così facile!

BUS CONVENZIONATI

Per tutti i partecipanti è attivo il SALENTO SWING FESTIVAL BUS per il trasferimento dall'Aeroporto (Brindisi) e dal City Terminal (Lecce) al dance camp (Le Cale d'Otranto) ed il tragitto contrario per il ritorno.

 Per prenotarlo è sufficiente selezionare l'opzione in fase di REGISTRAZIONE.

TAXI CONVENZIONATI

Per personalizzare i tuoi spostamenti agli orari che preferisci (anche da / per l'aeroporto) puoi usufruire del SALENTO SWING FESTIVAL TRANSFER semplicemente chiamando ai numeri sulla locandina qui sotto!

BUS E TAXI CONVENZIONATI

Per tutti i partecipanti è attivo il SALENTO SWING FESTIVAL BUS per il trasferimento dall'Aeroporto di Brindisi e dal City Terminal di Lecce, al dance camp Le Cale d'Otranto ed il tragitto contrario per il ritorno (Camp/Lecce/Aeroporto di Brindisi)!!!
Per prenotarlo è sufficiente selezionare l'opzione in fase di registrazione.

Se invece volete personalizzare i vostri spostamenti agli orari che preferite 🚖 potete usufruire del SALENTO SWING FESTIVAL TRANSFER, semplicemente chiamando ai numeri che trovate sulla locandina qui sotto!
Abbiamo pensato davvero a tutto... Trovate un motivo per cui non esserci!!!

Arrivati ad Otranto sarà semplicissimo raggiungere le location del festival:

Clicca sul segnaposto anche da smartphone per attivare il navigatore e accedere a Google Maps