DANCE CAMP, ACCOMMODATION & WORKSHOP
LOCATION: LE CALE D'OTRANTO RESORT
Il CAMP, unico nel suo genere!
Il Dance Camp, la “base” dei lindy hoppers per l’intero weekend, si trova in uno speciale Resort dal nome “LE CALE d'OTRANTO”: qui si terranno le lezioni, dove si trovano anche gli alloggi ed il ristorante per colazione e pasti. La località si chiama “Torre Santo Stefano”, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. Il Resort si affaccia su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, immerso nella vegetazione locale, per lo più costituita da uliveti secolari, pinete, macchia mediterranea e le acque realmente trasparenti, dove il Mar Adriatico incontra il Mar Ionio! Come se non bastasse, all’interno del Resort c’è anche una seconda caletta denominata “Rada della Caréula”, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta. Alla vista è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi.
NON SOLO LEZIONI!
Già, perché all’interno del Resort che si estende per la bellezza di 55 ettari, oltre che passare il tempo libero prendendo il sole oppure facendo il bagno, si ha la possibilità di usufruire (gratuitamente) dei campi da tennis, da calcio, della piscina con le diverse attività acquatiche, oppure fare escursioni tra prati, boschi e pinete, tutte rigorosamente vista mare! Ce n’è per tutti i gusti! E per permettere ciò, i workshop di lindy hop e solo jazz si terranno esclusivamente nelle ore pomeridiane (quelle in cui le temperature dovrebbero essere più gentili).
Il Resort ha uno stretto legame con il territorio, interamente costruito in "pietra Leccese"( presente in molte costruzioni storiche locali). Ed è proprio con la stessa pietra che sono infatti costruite le camere in stile mediterraneo, tutte al piano terra o al primo piano. Le stesse sono circondate dal rilassante parco, affacciato sulla baia principale e sulla piazza del Resort.
ALLOGGI
Le camere del Resort in cui è possibile soggiornare sono tutte DOPPIE (potete anche trovarle sul sito https://www.lecaledotranto.com/camere-classic/ nella sezione “Camere Classic”)
E’ possibile scegliere tra matrimoniale o due letti singoli. Ogni camera è dotata proprio bagno interno personale.
In fase di registrazione al Festival, l’ospite che sceglie i pack destinati agli alloggi, potrà indicare sul modulo online del nostro sito, il proprio compagno/a di stanza. Nel caso in cui non verrà indicato alcun nome, il sistema attribuirà in automatico un compagno/a dello stesso sesso. L’accommodation è ottimizzata per garantire un vantaggioso risparmio, includendo nel prezzo TUTTE LE NECESSITA’ che si possono avere nel weekend: vitto (colazione + pranzo + cena), alloggio, lezioni all’interno dello stesso Camp e trasporto con navette incluso, per recarsi nelle locations di party e after party. La “tessera club” obbligatoria per il soggiorno è inclusa, mentre la “tassa di soggiorno”, come da ordinanza comunale, è da pagare in loco. Sono garantiti comfort, la massima privacy nei momenti di riposo ed il massimo spazio alla condivisione dei pasti, dei workshop e del tempo libero, per poter godere a pieno dell’intero weekend.
VITTO
Gli ospiti del Camp usufruiranno della “Formula Argento”, pensione completa (colazione + pranzo + cena) a buffet con bevande incluse nei pasti: sono compresi acqua naturale e gassata, vini scelti dalla casa, bibite (aranciata e cola) alla spina, "Snack" all'ora dell'aperitivo serale (potete dare un’occhiata sul sito del Resort al link https://www.lecaledotranto.com/formule/).
Per celiachia, intolleranze o menù con esigenze specifiche ci sono dei costi aggiuntivi ed è necessario accordarsi con il Resort.
Per servizi supplementari e richieste particolari, consultare il sito del Resort http://www.lecaledotranto.com/
Come si raggiunge
Se alloggi nel camp puoi usufruire del servizio di navetta gratuito. Altrimenti scopri come raggiungere la destinazione cliccando qui sotto.