I TEMI DELLE SERATE

 

POIS PARTY

Il tripudio dei pallini grandi, piccoli, dai colori sobri o sfavillanti che sottolineavano le curve delle dive dell'epoca che più ci piace esplode sotto le stelle della prima notte salentina!! La loro forma rotonda e giocosa ha rappresentato il fervore di quegli anni e qui ci rimanda alla prosperità della nosta terra e all'entusiasmo con cui accoglie tutti!! E allora fatevi avanti con i vostri Pois sulle gonne svolazzanti, sulle cravatte, sulle bretelle, sulle fasce, sui papillon, e chi più ne ha più ne metta!!

WHITE PARTY

Il party del venerdì sera è dedicato alla famosa espressione salentina “Mamma li turchi!”,  con chiaro riferimento alla storica invasione turca del 1480 quando la città fu presa d'assalto! Questa volta l'invasione è assolutamente pacifica e dai riscontri piacevoli: quella dei lindy hoppers in paese! Il colore di questo primo party? IL BIANCO! Negli accessori, nell’abbigliamento ed in qualunque dettaglio richiami questo candido colore… In nome di pace, serenità e sano divertimento!

FRUITS AND FLOWERS PARTY

Il party di sabato 15 giugno è dedicato al re dello Swing italiano: Renzo Arbore! Ricordate la celebre ed ironica “CACAO MERAVIGLIAO”? Bene, il mood era: tanti colori, fiori, danza ed allegria! Da qui nasce il nostro tema per la serata centrale di tutto il weekend: “SWINGAO MERAVIGLIAO – FRUITS AND FLOWERS Party”. Concediamoci qualche eccesso con colori vitaminici e qualunque richiamo all’estate, alla frutta, ai fiori ed alla spensieratezza swingosa di cui il nostro Renzo Arbore è fautore!

SEA OF LOVE PARTY

Il party della domenica è dedicato ad un famoso detto tutto salentino: “Salentu, lu Sule, lu Mare, lu Ientu!” (Salento, il Sole, il Mare e il Vento!). Questo party è un omaggio al celebre Mare Bandiera Blu di Otranto! L'amore a prima vista esiste, e lo riconoscerete quando vi ritroverete davanti agli occhi lo spettacolo che Otranto è in grado di offrire! Le acque cristalline, la sabbia bianca e fine, le baie turchesi, l'acqua limpida. Quindi via libera a tutto ciò che rappresenta “SEA OF LOVE”, con il blu, il sole, il vento, i marinai, i tattoo old school e le sirene!