TERMINI E CONDIZIONI

DA LEGGERE CON ATTENZIONE

• Salento Swing Festival è un progetto creato ed organizzato dall’ASD JazzAllJazz/Salento Swing People. Per partecipare alle attività è necessario essere associati (bisogna essere maggiorenni). Il costo della tessera annuale (valida fino a settembre 2019) è già incluso nel costo dei pack.

• Per iscriversi al Salento Swing Festival è necessario compilare il modulo di registrazione on-line (https://registration.salentoswingfestival.it)

• Dopo aver inviato il modulo, il nostro Registration System © elabora la registrazione, associa un ID (numero identificativo), crea uno spazio privato sul server https://status.salentoswingfestival.it (dove è possibile visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale e gestire la propria registrazione) ed invia una e-mail di riepilogo dati. La registrazione è valida solo dopo la ricezione dell’e-mail di conferma registrazione, nella quale sono indicati anche gli estremi per il pagamento.

• Di base il pagamento deve avvenire in un’unica tranche (pari al 100% dell'importo totale) entro 5 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'email di conferma. Tuttavia l’organizzazione, consapevole dello sforzo richiesto per effettuare il pagamento in un'unica tranche, offre la possibilità a tutti coloro che acquistano un workshop pack o party pack abbinato ad un accommodation pack (NON è valido per i pack acquistati in offerta Super Early Birds) di suddividere il pagamento in due tranche (ognuna pari al 50% dell'importo totale), la prima entro 5 giorni e la seconda entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'email di conferma (e comunque entro e non oltre il 15 maggio 2019). Nel caso in cui i pagamenti non vengano effettuati entro i termini richiesti la registrazione è automaticamente annullata e alcun rimborso o buono è previsto (anche parziale dell’eventuale prima tranche).

• Se la registrazione è in coppia anche il partner deve effettuare il pagamento nei termini previsti, diversamente è automaticamente annullata la registrazione di entrambi.

• Per effettuare il check-in bisogna mostrare (sul display del proprio smartphone o in maniera cartacea) il biglietto elettronico che può essere scaricato dalla propria pagina “stato registrazione”.

• Durante il check-in ogni partecipante riceve un braccialetto che deve indossare per tutta la durata del Festival. Non è possibile condividerlo o cambiarlo con qualcuno. Gli organizzatori sono tenuti ad allontanare dall'evento gli eventuali utenti sprovvisti di braccialetto. E’ necessario informare tempestivamente gli organizzatori se il braccialetto stesso viene perso o rovinato.

• L’assicurazione è responsabilità dei partecipanti. Gli organizzatori non si assumono la responsabilità per gli infortuni dei partecipanti (tra cui lesioni e danni alla salute) e le perdite di oggetti personali, furti e danni. Ognuno degli spazi ospitanti ha la sua politica di sicurezza.

• Il programma del Festival può essere modificato senza alcun preavviso e rimborso, in caso di variazione dei voli degli insegnanti, o in caso di loro malattia inaspettata/lesioni o per tutte le altre possibili ragioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

• Per accedere alle classi di Lindy Hop per il livello Intermediate, Intermediate/Advanced e Advanced è obbligatorio partecipare alle audizioni. Gli insegnanti, il cui giudizio è insindacabile, possono modificare (aumentandolo o diminuendolo) il livello scelto in fase di registrazione. Le audizioni si svolgono per tutti giovedì (prima dell'inizio delle lezioni). Per coloro che non dovessero riuscire a partecipare al festival giovedì dovranno partecipare alle audizioni venerdì (prima dell'inizio delle lezioni). Per partecipare alle audizioni è necessario prima effettuare il check-in. Coloro che non dovessero partecipare (per qualsiasi motivo) alle audizioni (di giovedì o di venerdì), sono inseriti automaticamente nel livello Improver. Oltre alle audizioni, gli insegnanti possono modificare il livello dei partecipanti in qualsiasi momento e in tutte le classi.

• In caso di annullamento della registrazione, per qualsiasi motivo, non è previsto alcun rimborso o buono (anche parziale).

• La registrazione può essere trasferita, previo consenso da parte degli organizzatori, ad un altro partecipante dello stesso livello e dello stesso ruolo (lead o follow) se effettuata entro 7 giorni di calendario prima della data di inizio del Festival.

• Le lezioni sono previste nel Dance Camp che è ubicato all’interno di una struttura privata, il resort “Le Cale d’Otranto”. Quest’ultimo è dotato di un proprio regolamento che prevede, per motivi di sicurezza, la registrazione e l’identificazione di tutti coloro che vi accedono. Pertanto, per accedere alla struttura e partecipare alle lezioni, è necessario consegnare all’ingresso il proprio documento di riconoscimento (da ritirare al momento dell’uscita).

• Chi acquista un pack comprensivo delle sole lezioni (senza accommodation) può accedere al Dance Camp esclusivamente per seguire le lezioni e non può usufruire di alcun servizio offerto dal resort. In questo caso, l’ingresso dei partecipanti alla struttura può avvenire a partire da 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni, mentre l’uscita deve avvenire entro 15 minuti dopo la fine dell’ultima lezione. Se per qualsiasi motivo si ritarda l’uscita oltre l’orario consentito, il resort può richiedere il pagamento di una penale (50 euro).

• Gli accommodation pack includono l’alloggio presso il Dance Camp in formula “Argento” che prevede pensione completa (colazione + pranzo + cena) a buffet con bevande incluse ai pasti. Tutte le camere sono doppie (in versione “Classic”). In fase di registrazione, è possibile scegliere la tipologia (matrimoniale o due letti singoli) ed indicare il proprio compagno di stanza. Qualora non venga indicato, il Registration System © attribuisce in automatico un compagno dello stesso sesso. In qualunque caso non è possibile effettuare il cambio del proprio compagno di stanza. Il pack comprende il costo della “tessera club” mentre la “tassa di soggiorno”, come da ordinanza comunale, è da pagare in loco (2€ al giorno). La registrazione deve essere effettuata tramite il modulo online del Festival, altre tipologie di registrazioni non sono considerate valide. La prenotazione al Dance Camp viene perfezionata solo dopo la ricezione del pagamento. Gli organizzatori del Festival non sono in alcun caso responsabili per disservizi, errori, danni causati dal resort ai partecipanti. Per tutto ciò che non è espressamente indicato si fa riferimento al regolamento ufficiale del resort presente sul sito http://www.lecaledotranto.com

• In caso di cancellazione del Festival per disastri naturali, rivolte, sommosse, scioperi, e qualsiasi causa non riconducibile agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.

• Inviando la richiesta di iscrizione al Salento Swing Festival ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, legge sul diritto d’autore, si autorizza alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini del Festival in cui si potrebbe essere presenti, sul sito internet, sulla pagina facebook ed instagram, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione ai fini pubblicitari, nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici dell’Associazione. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e sulla base della informativa fornita, si autorizza l’Associazione a trattare i propri dati personali e si acconsente al loro utilizzo esclusivamente per lo svolgimento delle attività strumentali alla realizzazione del Festival, e comunque per tutte le attività svolte dall’Associazione.